Gameloft propone "Sconti da Paura" per celebrare Halloween, selezione di giochi HD a 1 euro

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Gameloft propone "Sconti da Paura" per celebrare Halloween, selezione di giochi HD a 1 euro

Halloween è alle porte e Gameloft ha deciso di ricordarcelo proponendo una serie dei suoi migliori giochi HD a sconto, ma solo per un tempo limitato!

Tra i titoli a disposizione troviamo il recentissimo 9mm HD, Rainbow Six: Shadow Vanguard, Block Breaker 3 Unlimited HD, Asphalt 6 e Order and Chaos. La promozione non ha effetto sui prezzi del Market Android: per ricevere i giochi al prezzo ridotto di 1 € dovrete infatti acquistarli dal wapshop dedicato Gameloft (da cui è possibile pagare anche con il proprio credito telefonico!).

La nuova offerta “Sconti Da Paura” propone alcuni tra i migliori giochi Android HD di Gameloft come Rainbow Six Shadow Vanguard e 9mm a solo 1 euro! Clicca qui per scoprire tutti i giochi in promozione: http://gloft.co/0326def6. La promozione è accessibile dal seguente link http://gloft.co/0326def6, sia se cliccato dal proprio smartphone/tablet che da web oppure digitando gameloft.com nel browser del proprio device.

Per una lista completa dei giochi disponibili collegatevi al link suggerito direttamente dal vostro dispositivo (in modo da filtrare l'elenco ed avere solo quelli compatibili). E voi ne approfitterete?

Link al wapshop Gameloft.

Fonte: