Cuffie Puro

Cuffie con microfono di Puro per smartphone e tablet

Emanuele Cisotti

Si chiamano HS305, ma più semplicemente sono le cuffie con microfono di Puro. La particolarità del prodotto rendono queste cuffie da sole un oggetto molto interessante. E’ infatti molto difficile trovare cuffie (non auricolari) con microfono sul filo.

Le cuffie sono molto compatte, bianche e con i padiglioni esterni lucidi (neri, rossi o gialli). Uno dei veri punti forte delle cuffie HS305 di Puro è la loro leggerezza. Non premeranno quindi sulla testa e non sciuperanno acconciature di vario tipo. Ma parliamo dell’audio, fondamentale in un prodotto come questo, che risulta impeccabile nei suoni, molto pieno e con un volume molto alto.

Noi abbiamo testato le cuffie Puro anche con il nuovo Sensation XE con Beats Audio dimostrandosi all’altezza e dispensando ottimi bassi ad un alto volume anche solo a metà del volume possibile. Il microfono sul filo (ad altezza bocca), possiede un tasto per rispondere ad una telefonata o mettere in pausa un brano in esecuzione. Le cuffie hanno anche un prezzo molto abbordabile: solo 24,99€ sul sito del produttore.