Tweet vodafone

Samsung Galaxy Nexus con Vodafone a 599€ da novembre

Giuseppe Tripodi

Del Galaxy Nexus abbiamo già detto di tutto e di più: conosciamo le caratteristiche tecniche e sappiamo che arriverà in Europa, così come nel resto del mondo, a metà Novembre.
Ma chi lo porterà nel nostro vecchio continente? A quanto pare Vodafone non si è lasciata sfuggire la ghiotta occasione!

Ed è con questo tweet di Vodafone UK che apprendiamo subito che l’operatore rosso commercializzerà il nuovo Googlephonino in Inghilterra e, probabilmente, anche in tutti gli altri stati compresa l’Italia.
D’altronde abbiamo  già visto i due precedenti Nexus negli scaffali degli store di Vodafone e non ci sarebbe stato motivo di perdere l’occasione di commercializzare anche il terzo smartphone Android per eccellenza.

Sembra, comunque, che anche la Tre UK e l’inglese O2 si siano fatte avanti per la vendita del nuovissimo device, ma di questo e dei carrier che ufficialmente offriranno il Galaxy Nexus con contratto nel nostro Bel Paese, siamo sicuri che ne sentiremo ancora parlare!

Aggiornamento: è il blog dday, blog affiliato con Vodafone, a svelare che il dispositivo arriverà al prezzo di 599€ sia con l’operatore rosso che nel mercato libero già a novembre. Altra buona notizia è che questa volta non dovremo rinunciare al superAMOLED come successo con il Nexus S.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Nexus

Samsung Galaxy Nexus

confronta modello

Ultime dal forum: