Ballmer dice che per usare Android bisogna essere degli scienziati!

Luis Nittoli
Luis Nittoli
Ballmer dice che per usare Android bisogna essere degli scienziati!

Il CEO di Microsoft non è nuovo a commenti di questo tipo. Al Web 2.0 summit di San Francisco, Steve Ballmer ha recentemente sostenuto che il sistema operativo di casa Google fosse molto difficile da usare, spingendosi a dire che bisogna essere uno scienziato informatico per utilizzare Android!

Ballmer ha detto: "non è necessario essere uno scienziato informatico per poter utilizzare un Windows Phone, mentre bisogna esserlo per poter usare un Android, di cui mi risulta molto difficile esserne entusiasta".

Paroline più dolci, invece, sono state usate per iPhone ed Apple, definita dallo stesso un "buon concorrente", elogiando le qualità di Siri per iPhone 4s. Ma nonostante questo, Ballmer continua a sostenere che i Windows Phone sono migliori di entrambe le offerte Android e iOS, grazie ad una maggiore semplicità di utilizzo per l'utente.

"Entrambi (un iPhone ed un Windows Phone) sono molto confortevoli da tenere in mano e sono entrambi molto belli esteticamente... ma quando si impugna un cellulare Microsoft ciò che cerchi è proprio lì, davanti ai tuoi occhi, al centro, non hai bisogno di scorrere un mare di icone e bla bla bla....!"

E voi, cari lettori di AndroidWorld.it, siete tutti degli scienziati informatici, oppure riuscite ad utilizzare lo stesso il vostro smartphone Android?

Fonte: