Motorola RAZR disponibile a breve anche in Italia

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Motorola RAZR disponibile a breve anche in Italia

La giornata di oggi è sicuramente dedicata ad Ice Cream Sandwich e a Samsung Galaxy Nexus. Non ci siamo però dimenticato del lussuoso Motorola RAZR che è stato presentato proprio nella giornata di ieri.

La presentazione si è conclusa con un generico "in tutto il mondo da Novembre", senza però sapere in realtà quali sono le nazioni che sono comprese nel "favoloso mondo di Motorola" (solitamente una manciata). Sempre nella serata di ieri era però apparso un interessante countdown sul sito di Motorola Italia, terminato però in clamoroso Epic Fail, ovvero un count-up all'infinito.

Poco fa è giunta però la bella sorpresa: il count-up è diventata la pagina di presentazione ufficiale del Motorola RAZR per il mercato italiano. E' importante specificare come in passato i terminali commercializzati da Motorola fossero stati sdoganati nel nostro paese molti mesi dopo la vendita in USA, ma come invece il lasso di tempo intercoso fra la presentazione sul sito e la presenza fisica nei negozi è sempre stato relativamente breve.

L'uscita del RAZR a Novembre sembra quindi confermata anche per il nostro mercato.

Qualcuno resisterà al fascino del dolcetto al gelato per scegliere invece questo sottile rasoio?