Motorola RAZR avrà Ice Cream Sandwich a inizio 2012

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Motorola RAZR avrà Ice Cream Sandwich a inizio 2012

Adesso che finalmente è arrivato Ice Cream Sandwich, la domanda del momento, per un paio di mesi, sarà: il mio smartphone riceverà l'aggiornamento ad Android 4.0?
Ancora sappiamo poco sugli aggiornamenti futuri, ma una cosa possiamo dirvela: il RAZR si nutrirà di un buon biscotto gelato ad inizio 2012.

Dopo l'annuncio sull'update del Nexus S (sulla quale, sinceramente, nessuno dubitava!) adesso siamo entrati nel baratro dei rumors, degli annunci ufficiali e delle smentite ma per fortuna Motorola ha messo subito in chiaro che il suo nuovissimo smartphone che presto arriverà anche in Italia riceverà Ice Cream Sandwich i primi mesi del prossimo anno.
La notizia è arrivata direttamente da Alain Mutricy che durante la presentazione si trovava in Germania e si è lasciato "sfuggire" alcuni dettagli su questo update

Ci sembra una scelta sensata comunicare immediatamente la presenza del futuro aggiornamento, perché per un dispositivo così concorrenziale è di fondamentale importanza sapere che non verrà abbandonato subito.

Per quanto riguarda tutti gli altri smartphone, non abbiamo ancora notizia, ma speriamo che il famoso accordo dei 18 mesi venga rispettato.

Fonte: