Hands on Motorola MotoACTV

Motorola MotoACTV ecco come funziona: foto e video

Emanuele Cisotti -

Presentato oggi, insieme al Motorola RAZR, il Motorola MotoACTV è sicuramente il prodotto definitivo (o quasi) per chi si allena quotidianamente, specialmente nella corsa.

Presentato da Dean Karnazes, ultramaratoneta, il MotoACTV si propone si come un piccolo lettore musicale da polso (ricalcando in moltissime funzioni l’iPod Nano di Apple), ma sopratutto come assistente personale per i vostri allenamenti. E’ dotato di un processore da 600MHz e utilizza Android per far girare la sua interfaccia personalizzata. Lo schermo è totalmente touchscreen (non come il Sony Ericsson LiveView) ed è dotato del solo tasto back sulla parte frontale. Sono presenti invece il tasto di accensione e quelli per il volume sul lato destro.

In dotazione troviamo degli auricolari in-ear bluetooth con funzione di bio-sensore che controllerà il vostro battito cardiaco. In accoppiata poi con il GPS integrato nel MotoACTV il dispositivo terrà traccia del vostro allenamento e al contempo vi farà ascoltare la vostra musica preferita (la memoria interna è di 8GB). Il software vi permetterà poi anche di allenarvi con gli esercizi indoor e ha anche funzione di risponditore alle telefonate (ovviamente tramite telefono o auricolare bluetooth) e di lettore dei vostri SMS.

Il prezzo è relativamente alto: 249$, che paragonati ai 129$ dollari dell’iPod Nano da 8GB (negli USA) appaiono sicuramente troppi. E’ un prodotto comunque totalmente indirizzato agli atleti che non potranno certo farselo sfuggire.

Fonte: Fonte
video