Il primo tablet con Ice Cream Sandwich sarà il Motorola Xoom?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il primo tablet con Ice Cream Sandwich sarà il Motorola Xoom?

Con l'uscita di Ice Cream Sandwich ci sarà una domanda che probabilmente riecheggerà molto sulle nostre pagine e più in generale su internet: "quando arriverà l'aggiornamento sul mio dispositivo?". Purtroppo non siamo (né probabilmente saremo) in grado di dare una risposta esaustiva per tutti, ma stando alle ultime voci di corridoio il primo tablet a goderne potrebbe essere il Motorola Xoom.

Secondo Fudzilla infatti l'acquisizione di Motorola da parte di Google darebbe i suoi frutti anche in questo senso, e lo Xoom diventerebbe così il portabandiera di Ice Cream, dopo esserlo stato anche per Honeycomb.

Difficile dire al momento se le cose andranno effettivamente così o no: sappiamo che domani sarà presentato il nuovo RAZR, mentre dei successori dello Xoom abbiamo alcune foto e nulla più, Motorola potrebbe quindi non essere affatto pronta al pensionamento del suo primo tablet Android.

Ovviamente le speranze di tutti i suoi proprietari spingono in tale direzione, noi però ci riserviamo un po' di sano scetticismo, ed intanto attendiamo ansiosi l'arrivo di Ice Cream Sandwich: mancano poco più di 24h!

Fonte: