Accessori del Motorola RAZR: foto e video hands on

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Accessori del Motorola RAZR: foto e video hands on

Vi avevamo parlato dei nuovissimi accessori per il vostro prossimo Motorola RAZR? La risposta alla domanda retorica è ovviamente . Eccoli allora in foto e video realizzati dal blog Engadget.

Tra gli accessori troviamo la dock da auto, il già citato MotoACTV, e i nuovi Lapdock, nella versione 500 (da 14 pollici) e 100 (da 10.1 pollici). Mentre la versione da 10.1 pollici mantiene le stesse caratteristiche della versione precedente (da noi recensita), la versione 500 è invece dotata, oltre che di uno schermo più grande, anche di una porta ethernet e di un connettore VGA, rendendolo di fatto un vero computer anche per i businessman più esigenti.

Nel video sotto viene mostrato anche un nuovo interessante accessorio: si tratta della piccola dock da tavolo che permette di collegare il RAZR ad un monitor, avviare WebTop ed utilizzarlo tramite una sorta di trackpad portatile. Lo stesso trackpad è dotato di tasto per la risposta e può essere utilizzato per rispondere alle telefonate anche mentre il telefono è collegato alla dock.

Questo è il caso in cui "un video vale più di mille parole".

Fonte: