Siegecraft THD disponibile da Novembre su Tegra Zone

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Siegecraft THD disponibile da Novembre su Tegra Zone

Se l'annuncio dell'arrivo di Shadowgun sugli scaffali virtuali della Tegra Zone (ma ricordiamo che, nel caso appunto di Shadowgun, sarà disponibile anche per altri dispositivi) non vi è bastato, da questo Novembre troverete sul Market dedicato NVidia "Siegecraft", sviluppato dai Blowfish Studios e disponibile, per il momento, per piattaforma iOS.

La versione ottimizzata (rispetto a piattaforma iOS) che uscirà per dispositivi Tegra 2 (e, vista la sua data di uscita, si spera ottimizzata anche per Tegra 3) porterà con se notevoli migliorie grafiche ed effetti altrimenti non utilizzabili su altre piattaforme mobili.

Siegecraft è un gioco dedicato agli assedi ed avrete a disposizione tutto ciò che un signore della guerra necessita per lanciare un assedio ad un altro castello e conquistarlo. Verrete "reclutati" dalle razze protagoniste del titolo in quanto siete i migliori nel vostro lavoro. Avrete a disposizione baliste, catapulte, arieti, trabucchi, ogni genere di arma da assedio (medioevale) necessaria a sconfiggere gli avversari che vi troverete davanti.

Vediamo quali sono le caratteristiche del titolo:

  • NVIDIA Tegra Enhancements incluse texture ad alta risoluzione, complex shaders e molto di più.
  • Mondi bellissimi: ambientazioni meravigliose e tre razze uniche da giocare: Cavalieri, Vichinghi e Samurai.
  • Oggetti speciali per le catapulte: Volete lanciare una mucca sul nemico? O magari teste di troll? Accomodatevi!
  • Grafica da console: incredibili animazioni come ad esempio riflessi in tempo reale dell'acqua. Decine di effetti particellari e di animazioni dei personaggi.
  • 6 campagne da 25 livelli (il dato dovrebbe essere diverso in quanto, la versione dedicata a dispositivi Tegra, dovrebbe portare qualche livello in più).

Cercheremo, naturalmente, di tenervi aggiornati e, nel caso, di segnalarvi l'uscita di Siegecraft nel Tegra Zone. Siete pronti ad assalire un castello a colpi di mucche?

Fonte: