Custodie Denim di Golla per gli smartphone Android

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Custodie Denim di Golla per gli smartphone Android

Uno dei modi più semplice per proteggere il proprio smartphone è quella di utilizzare quello che in gergo è classicamente un "calzino". Parliamo quindi di una piccola busta dove infiliare lo smartphone per poterlo poi sfilare nel momento del bisogno.

In questo modo otteniamo una protezione totale ed è sicuramente la scelta perfetta nel caso non volessimo modificare l'aspetto del nostro smartphone con delle cover.

Golla, azienda finlandese famosa per le sue custodie, ha proposto, anche per il mercato italiano, una serie di "bustine" in stile Denim per i nostri smartphone. Le custodie sono universali e ne esistono di tantissimi tipi differenti, per tutti i gusti. Tutte sono idrorepellenti, molto resistenti all'esterno e morbide all'interno.

Quello che rende queste bustine uniche è proprio l'essere differenti l'uno dell'altro modello. Ognuna infatti è dotata di chiusura diversa e differenti tasche aggiuntive. Quelle che abbiamo provato (e che vedete in foto) hanno per esempio una taschina a zip nella versione nera e invece due taschine aperte nella versione grigia, che però ha una chiusura totale a strap.

Non si possono acquistare online ma le trovate presso i rivenditori autorizzati.