Samsung modifica i suoi dispositivi per la causa con Apple in Olanda

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung modifica i suoi dispositivi per la causa con Apple in Olanda

Dove eravamo rimasti? Ah si, Samsung aveva perso una causa contro Apple in Olanda secondo la quale non poteva più vendere Galaxy S, Galaxy S II e Galaxy Ace in seguito all'infrazione di un brevetto relativo alle modalità di scrolling, di proprietà di Cupertino.

L'azienda coreana non si è però arresa, ed un suo portavoce ha dichiarato che delle versioni "aggiornate" dei tre telefoni saranno presto in vendita, senza per altro fornire una data precisa.

In cosa consistano queste modifiche rispettose dei brevetti non ci è dato saperlo, anche perché erano poco chiari in prima battuta i termini dello stesso, in ogni caso sembra che seppur piegandosi al giogo dell'avversario alla fine Samsung l'abbia spuntata.

Il contenzioso è comunque lontano dalla fine, anche perché di cause in corso ce ne sono altre sparse per il mondo. Vi aggiorneremo come sempre in merito, ma è inutile dire che al di là di tutto, come ogni storia stantia che si rispetti, anche questa sta finendo relegata in ultima pagina, sull'onda di novità ben più pressanti nelle quali è incidentalmente coinvolta sempre Samsung.

Fonte: