I primi wallpaper da Ice Cream Sandwich

Nicola Randone
Nicola Randone
I primi wallpaper da Ice Cream Sandwich

Grazie ad un'applicazione creata dai ragazzi di mydroidworld, è stato possibile dare un'occhiata e "grabbare" i nuovi wallpaper presenti nel Nexus Prime marcati Ice Cream Sandwich che abbiamo avuto modo di vedere nel primo video leaked dell'attesissimo smartphone.

Le immagini hanno una risoluzione verticale di 853px pertanto, anche se trattasi di un modello recente, il vostro smartphone effettuerà uno strech digitale per adattarle alla risoluzione.

Colgo l'occasione per concedermi una riflessione legata all'utilità di creare fondi di default ad impatto. E' certo che nel momento in cui qualsiasi utente accende uno smartphone per la prima volta, la prima cosa che contribuisce alla decisione di acquistarlo è il display. In tal senso anche la migliore delle tecnologie può essere messa in discussione da un neofita che si limita a valutare la bontà di uno schermo sulla base del wallpaper o delle icone. Per questa ragione la costruzione di un wallpaper e più in generale degli elementi grafici che caratterizzano qualsiasi dispositivo dev'essere, per legge di marketing, quanto più tesa ad esaltare i pregi della tecnologia.

Nel caso specifico i dettagli sulla foglia nel wallpaper Leaf che trovate nella galleria come anche la varietà delle sfumature su Canyon ci portano a riflettere su quanto sia l'OS che l'hardware del Nexus non mancheranno di soddisfare le aspettative degli utenti.

Fonte: