Evento Motorola il 18 Ottobre: nuovo RAZR in arrivo?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Motorola il 18 Ottobre: nuovo RAZR in arrivo?

Più veloce. Più sottile. Più "smart". Più forte. E' un nuovo supereroe? Nient'affatto. E' l'oggetto misterioso che Motorola e Verizon presenteranno congiuntamente il prossimo 18 ottobre. E scusateci se insinuiamo il dubbio che possa trattarsi del nuovo RAZR.

Come mai tanta spavalderia da parte nostra nell'affermarlo? Perché l'immagine di invito all'evento, che vedete qui in alto, era etichettata come "spyderlaunchinvite". A questo punto basta ricordare che lo Spyder sarebbe il nome in codice del Droid RAZR, ed il gioco è fatto.

Chiamatelo come volete, ma se le indiscrezioni saranno confermate (e se sarà effettivamente questo il modello presentato) ci troveremo di fronte ad un nuovo super phone, con  display Super AMOLED da 4.3 pollici a risoluzione 960 x 540, CPU dual core da 1.2Ghz, 1GB di RAM, fotocamera posteriore da 8MP e addirittura una fotocamera anteriore in “HD”; e a quel punto l'anagrafe avrà ben poca importanza.

Avremo indovinato? Vedremo invece l'Atrix 2? O lo Xoom 2? O qualcos'altro? Diteci la vostra dopo aver guardato il teaser-trailer dell'evento.

Fonte: