Nexus Prime e Ice Cream Sandwich rimandati: niente annuncio l'11 ottobre

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Nexus Prime e Ice Cream Sandwich rimandati: niente annuncio l'11 ottobre

Siete già in fibrillazione per Nexus Prime e Ice Cream Sandwich? La risposta è sicuramente sì e in questo caso dobbiamo farci carico di annunciare una notizia di sicuro non felice: l'annuncio congiunto fra Samsung e Google è stato annullato.

Non ci sono motivazioni ufficiali, ma la notizia è purtroppo certa. L'annuncio è stato rimandato e non si terrà più durante il CTIA. Se teniamo conto delle dichiarazioni che volevano Ice Cream Sandwich entro Novembre e del rassicurante annuncio che la presentazione avverà comunque a breve, possiamo ben sperare che il Nexus Prima potrà essere nelle nostre mani comunque a breve:

Samsung and Google decide to postpone the new product announcement at CTIA Fall. We agree that it is just not the right time to announce a new product. New date and venue will be shortly announced.

Noi proponiamo una soluzione che porta avanti il "telefilm" fra Samsung e Apple: la presentazione è stata fissata l'11 dopo che Apple ha deciso di presentare il suo nuovo iPhone una settimana prima.

E se dopo la presentazione di iPhone 4S, Samsung e Google avessero deciso di prendersi più tempo per proporre un prodotto realmente completo e competitivo.

Grazie a Roberto

Fonte: