Flick Golf! disponibile per Android

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Flick Golf! disponibile per Android

Dopo i fasti riscossi per lungo tempo su iPhone, giunge anche su Android Flick Golf, gioco che cerca di portare le simulazioni golfistiche ad un livello completamente nuovo, controlli inclusi.

Non siamo infatti dalle parti di Let's Golf: la grafica è molto più realistica e non prevede l'immedesimazione con un golfista virtuale, che infatti non si vede, bensì cerca di farci diventare tutt'uno con la pallina stessa. Preparatevi dunque ad un gran numero di swipe sullo schermo del vostro smartphone, perché dovrete controllare non solo le fasi preliminari al lancio, ma anche quelle successive, direzionando la pallina in volo in modo da far segnare tanti eagle (o almeno qualche birdie). Insomma, un sistema di controlli atipico, che capirete meglio guardando il seguente video, in attesa di una nostra recensione dettagliata.

Flick Golf! è già sul Market Android all'irrisorio prezzo di 79 centesimi, e nonostante l'ottima grafica girerà bene anche sui terminali più datati: un vero must-have per gli amanti del golf.

Fonte: