Real Steel HD, siete in attesa del film? Giocateci su!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Real Steel HD, siete in attesa del film? Giocateci su!

Il Market ci riserva un'altra piccola sorpresa (o delusione?) in questi giorni: dopo Great Little War Game, 9mm HD e Jelly Defense vi presentiamo oggi Real Steel HD

Real Steel HD è la trasposizione videoludica del film Real Steel, che uscirà nelle sale italiane il 25 Novembre. Il film è ambientato in un futuro prossimo dove enormi robot si sfidano sui ring, abusivi e non, al posto degli esseri umani. Naturalmente il gioco è incentrato proprio sulle epiche scazzottate tra i robot in questione. A prescindere dalla qualità del gioco sono due i fattori che accompagnano l'uscita di questo gioco: il primo la scarsità di titoli dedicati al genere picchiaduro e, per secondo, il fatto che si sia deciso di pubblicizzare un film su piattaforma Android (come era successo qualche mese fa per Captain America e come accade molto di frequente su piattaforma iOS). Non può che farci piacere quindi l'arrivo di un titolo del genere sul Market dedicato ai nostri amati dispositivi.

E se ancora non aveste visto il trailer del film eccovi accontentati:

E ora qualche informazione aggiuntiva sul gioco: due modalità, sparring e torneo e 8 robot da sbloccare, grafica 3D e diverse ambientazioni di gioco. I robot possono essere inoltre migliorati tramite upgrade. Vi lasciamo con il link al Market e una galleria immagini. E voi cosa ne pensate?

Link al Market