Primo video teaser del Nexus Prime. Avrà il vetro curvo

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Primo video teaser del Nexus Prime. Avrà il vetro curvo

Samsung ci ha sempre abituati a dei brevi video prima delle sue presentazioni, utili solo a far incuriosire gli utenti che lo stanno guardando: il così detto teaser video.

Questa volta lo smartphone in ballo dovrebbe proprio essere il Nexus Prime. Ecco qualche indicazione che riusciamo a trarne. Lo schermo sarà molto probabilmente curvo e in generale il design del Nexus Prime sembra essere stato leggermente rivisto (confrontandolo con gli altri dispositivi Samsung). La parte posteriore in basso avrà ancora quella parte rialzata a cui ci aveva abituato con Galaxy S, S II e Nexus S, mentre sulla parte posteriore la fotocamera sarà leggermente sporgente (come in S II) e realisticamente centrata. Il lato destro avrà il tasto per l'accensione e 3 bottoni grigi che possiamo solo pensare che siano dei connettori per la dock. Inusuale posizione però se consideriamo il tasto di accensione: difficile dire quindi di cosa si tratti realmente.

Le proporzioni sono comunque notevoli e sembrano quasi suggerirci qualcosa di più dei 4,3". Come anche l'indicazione BIG del titolo. Staremo a vedere: ormai manca poco.

Subito sotto un'immagine maggiomente contrastata per ottenere un lineamento migliore del dispositivo:

Fonte: