SasmsingNexuPoirs-550x299

Primo video teaser del Nexus Prime. Avrà il vetro curvo

Emanuele Cisotti -

Samsung ci ha sempre abituati a dei brevi video prima delle sue presentazioni, utili solo a far incuriosire gli utenti che lo stanno guardando: il così detto teaser video.

Questa volta lo smartphone in ballo dovrebbe proprio essere il Nexus Prime. Ecco qualche indicazione che riusciamo a trarne. Lo schermo sarà molto probabilmente curvo e in generale il design del Nexus Prime sembra essere stato leggermente rivisto (confrontandolo con gli altri dispositivi Samsung). La parte posteriore in basso avrà ancora quella parte rialzata a cui ci aveva abituato con Galaxy S, S II e Nexus S, mentre sulla parte posteriore la fotocamera sarà leggermente sporgente (come in S II) e realisticamente centrata. Il lato destro avrà il tasto per l’accensione e 3 bottoni grigi che possiamo solo pensare che siano dei connettori per la dock. Inusuale posizione però se consideriamo il tasto di accensione: difficile dire quindi di cosa si tratti realmente.

Le proporzioni sono comunque notevoli e sembrano quasi suggerirci qualcosa di più dei 4,3″. Come anche l’indicazione BIG del titolo. Staremo a vedere: ormai manca poco.

Subito sotto un’immagine maggiomente contrastata per ottenere un lineamento migliore del dispositivo:

Fonte: Fonte
video