nexus-prime-450x600

Nexus Prime, prima foto rubata conferma niente tasti fisici e schermo HD

Emanuele Cisotti -

Questo piccolo ritaglio che vedete in apertura dovrebbe essere la prima, vera, foto del Samsung Nexus Prime con Ice Cream Sandiwch a bordo. La prima cosa che abbiamo notato è l’assenza di tasti fisici sostituiti invece dai tre tasti virtuali, esattamente come Honeycomb.

Sul display troviamo poi un test che dimostra come la densità dei pixel sia di 320, a conferma che la risoluzione sarà ti tipo in “alta definizione” e a giudicare dai toni del nero dei tasti virtuali potremmo anche confermare la presenza di un display superAMOLED. Interessante anche notare la qualità dei font e la definizione del testo che sembrano vogliano proprio spingerci a pensare all’abbandono della tecnologia PenTile.

Molto interessante notare come alcuni rumors su twitter stamattina volevano proprio che oggi sarebbe stato il giorno in cui sarebbe apparsa la prima foto del Nexus Prime, nel tentativo di infastidire la presentazione di iPhone4+1 che avverrà fra qualche ora. L’11 ottobre si avvicina e siamo sicuri che per quella data quasi tutto ormai sarà svelato.

Grazie a Roberto

Fonte: Fonte