12

Great Little War Game, un nuovo strategico a turni con grafica 3D

Lorenzo Delli -

Giornate ricche di novità per gli Android Gamer: Shadowgun e Bladeslinger in arrivo, nuovi titoli disponibili come 9mm, Jelly Defense e Real Steel e, come se non bastasse stasera ve ne annunciamo un altro!

&feature=player_embedded

Stiamo parlando di Great Little War Game, uno strategico a turni con grafica 3D già campione di incassi su piattaforma iOS. Il genere non è forse tra i preferiti dal grande pubblico, ma uno strategico ben realizzato può portare davvero delle ottime ore di gioco. Il gioco prevede unità terrestri, aeree e marine, con la presenza di punti strategici quali muri difensivi e cespugli per le imboscate. 30 le missioni incluse nel titolo.

Great Little War Game è inoltre disponibile anche per Google Chrome, al prezzo maggiorato di 3,99€, mentre, per Android, il prezzo è di 2,19€. Queste le caratteristiche principali del titolo:

Modalità Campagna
Modalità Skirmish
Modalità Multiplayer
Sistema di achievement su OpenFeint
Quattro livelli di difficoltà
Terreno di gioco interamente in 3D
Gameplay influenzato dal tipo di terreno
Molte le unità e i tipi di terreno di gioco disponibili
Umorismo garantito
Assolutamente no Zombie o uccelli

Non posso che essere d’accordo con l’ultima affermazione (anche se mi attirerò le ire di alcuni di voi). E voi lo avete già provato? Vi lasciamo con una galleria e con il link al market.

Link al Market