Cover rigida con supporto per Samsung Galaxy S II di Puro

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Cover rigida con supporto per Samsung Galaxy S II di Puro

Sono tante le custodie compatibili a disposizione nei negozi di tutta Italia, ma raramente si trovano prodotti di qualità destinati in modo esplicito ad un certo smartphone.

E' il caso della custodia 3 in 1 di Puro per Samsung Galaxy S II. Si tratta di una custodia costituita di due parti che fungono rispettivamente da cover rigida e da supporto per il dispositivo. La seconda cover, che si blocca con semplicità allo smartphone a cui viene applicata la prima protezione, permette di tenere il telefono agganciato alla propria cintura o ancora di utilizzare il gancio come stand per il dispositivo.

La cover diventa quindi in un semplice passaggio un comodo stand per guardare video sul proprio telefono. Girando e chiudendo il gancio torna invece ad essere una semplice custodia.

E' importante considerare come non si è vincolati ad utilizzare entrambe le cover, ma che possiamo utilizzare quella con lo stand sono quando ci fosse bisogno.

Tutte le porte sul Galaxy S II vengono ovviamente lasciate scoperte e la protezione offerta dalla prima cover è buona anche in virtù delle sue ottime plastiche rigide.

La cover è in vendita al prezzo di 19,99€ sul sito Puro.