o3d-game-conv

Aggiornamento V10K per Optimus 3D: niente Gingerbread, ma tanto 3D

Nicola Ligas

Sapevamo già che LG era al lavoro da tempo su un’app in grado di rendere tridimensionali quei titoli che non erano stati concepiti per il 3D, ma non avevamo una data precisa di rilascio. Oggi è invece, un po’ a sorpresa, già tra noi, nella forma dell’aggiornamento V10K per l’Optimus 3D, che conserva ancora Froyo come versione di Android, ma introduce il famigerato convertitore 2D-3D .

Non c’è al momento una lista di giochi ufficialmente supportati e, sebbene sia possibile forzare comunque l’uso di questa tecnologia, i risultati non sono affatto garantiti con titoli non approvati da LG. L’effetto che si ottiene è comunque buono, e paragonabile a quello che si ha con i giochi che nascono in 3D, sebbene le performance risultino un tantino inferiori in confronto alla versione originaria in 2D.

Purtroppo l’update non è disponibile via OTA, ma si installa solo con l’utility per PC di LG. Attendiamo dunque i vostri commenti per sapere le impressioni che vi ha fatto questa V10K e soprattutto il “tridimensionalizzatore”.

Fonte: Fonte
LG Optimus 3D

LG Optimus 3D

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
LG Optimus 3D