unboxing_samsung_g70_wifi_50

Samsung G70 WiFi 5.0, unboxing e confronto con Galaxy S II e Galaxy R

Emanuele Cisotti

Gli smartphone Samsung non sono solo… smartphone. Questo dispositivo, della famiglia Galaxy (anche se in realtà ha perso questo nome nella versione italiana) è infatti in realtà “solo” un lettore multimediale avanzato.

Questo G70 WiFi 5.0 (ex Galaxy S WiFi 5.0) è infatti uno smartphone Android in tutto e per tutto, se non per la (fondamentale) assenza di uno slot SIM. Questo impedisce al dispositivo di effettuare telefonate tradizionali, sfruttare connessioni UMTS o inviare e ricevere SMS. Per il resto è un vero e proprio dispositivo Android 2.2, con tanto di interfaccia TouchWiz, browser, Market, GMail e tutto quello che vi aspettereste da un dispositivo simile. Le dimensioni sono generose, ma questo è dovuto alla presenza di una batteria da ben 2500mAh.

Nel nostro forum trovate uno spazio dedicato a questo dispositivo (lo possiamo chiamare tablet?) per fare le vostre domande.

Vi lasciamo all’unboxing del dispositivo e subito sotto un rapidissimo confronto con Galaxy S II e Galaxy R (per poter inquadrare le dimensioni del display da 5″).

Samsung G70 WiFi 5.0

Samsung G70 WiFi 5.0

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Samsung G70 WiFi 5.0video