lara croft

Lara Croft e il Guardiano della Luce a novembre su Xperia Play

Nicola Ligas

Sono purtroppo ormai passati i tempi in cui Indiana Jones era sinonimo di avventura e archeologia, oggi dobbiamo accontentarci di un’eroina tutte curve che ormai popola i display di qualunque dispositivo esistente in commercio, con buona pace di frusta e cappello, sostituiti da pistole e trecce. E poi dicono che non esiste la parità dei sessi. Ah già, prima di concludere l’introduzione stavamo dimenticando di dire che, ovviamente, parliamo dell’ultimo gioco per Xperia Play: Lara Croft and the Guardian of Light.

Milano, 28 Settembre 2011 – Sony Ericsson amplia la gamma sempre aggiornata di titoli  ottimizzati per Xperia™ PLAY, ad oggi oltre 150, attraverso una partnership con Square Enix®, gruppo di fama mondiale nell’intrattenimento digitale. La partnership annunciata oggi porterà in esclusiva su Android titoli amati e popolari come “Lara Croft e il Guardiano della Luce™” disponibile per Xperia PLAY a partire dal mese di  novembre 2011. Altri giochi noti e affermati di Square Enix arriveranno nei mesi successivi.

“Grazie ad un control pad unico e alla grafica coinvolgente, che regalano un’esperienza di gioco ancora più ricca, Xperia™ PLAY sta offrendo agli utenti una nuova ed eccitante dimensione di gaming tramite smartphone,” ha commentato Ben Cusack, Head of Mobile for Square Enix Europe. “Questo è solo l’inizio di quello che abbiamo programmato di fare insieme e in questo momento siamo lieti di poter mostrare il potenziale reale dei nostri titoli su questo smartphone innovativo, che da vita ai nostri giochi, così come nelle intenzioni dei loro creatori.”

“Sony Ericsson  continua a ridefinire il gioco su smartphone portando alcuni dei titoli più famosi al mondo su Xperia™ PLAY, offrendo così un’impareggiabile esperienza di gioco”, ha affermato Tim Harrison, Head of Content & Marketing Strategy for Sony Ericsson. “E siamo solo all’inizio – continueremo a spingere i confini di ciò che è possibile con nuovi giochi e nuove esperienze ottimizzate per Xperia PLAY, assicurandoci che gli utenti  possano vivere la migliore esperienza di gioco possibile su uno smartphone, con qualsiasi titolo”.

Sony Ericsson continua ad ampliare la disponibilità di Xperia™ PLAY nei diversi mercati in tutto il mondo per un numero sempre maggiore di utenti. Lo smartphone è recentemente andato in vendita negli Stati Uniti sulla rete AT&T e lo scorso 14 settembre l’azienda ha annunciato che Xperia™ PLAY sarà lanciato il Giappone con  NTT DOCOMO nel mese di ottobre.

Per tutte le informazioni su Xperia™ PLAY visitare Sony Ericsson Product Blog e seguire il canale Twitter :

http://blogs.sonyericsson.com/products

Twitter: @XperiaGames

Sony Ericsson Xperia Play

Sony Ericsson Xperia Play

confronta modello

Ultime dal forum:

  • dal forum 01-01-1970 - 00:00
Sony Ericssonsony ericsson xperia play