Motorola Xoom 2: foto di buona qualità dei due nuovi tablet

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Xoom 2: foto di buona qualità dei due nuovi tablet

Appurato che il Motorola Xoom 2 saranno effettivamente due modelli distinti, che ne direste di ammirare più da vicino questa coppia di tablet dall'invidiabile spessore inferiore al centimetro?

Possiamo così osservare i bottoni sulla parte posteriore, che apparentemente non sono nient'altro che il pulsante d'accensione ed il regolatore del volume, e vedere i tablet fianco a fianco con un iPhone 4 (scusate!), il che rende comunque bene l'idea delle linee davvero sottili che contraddistinguono entrambi i modelli. Sembra inoltre confermato il display da 8.2 pollici per il terminale più piccolo.

L'anonimo informatore che ha reso disponibili queste immagini ci informa anche sulla radio LTE presente in entrambi i dispositivi, così come su Honeycomb 3.2 (ma chissà quale sistema operativo troveremo a bordo al momento del lancio...) e sulla fotocamera posteriore da 5 megapixel. Ultima curiosità, i due terminali condividono al momento lo stesso nome in codice: Fleming.

Nessuna nuova relativa alla possibile data di uscita, anche perché, citando testualmente il canarino, i due tablet sono "buggy as all hell, with frequent reboots and crashes".

Insomma pare che siamo ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo, ma d'altro canto mancano ancora 3 mesi a Natale. Nell'attesa un po' di foto non guasteranno di certo.

Fonte: