Sygic navigatore GPS, diventa compatibile con Honeycomb

Nicola Randone
Nicola Randone
Sygic navigatore GPS, diventa compatibile con Honeycomb

Per chi fosse stanco di farsi guidare dal proprio smartphone con il navigatore di Google, può optare per la soluzione off-line offerta da Sygic: GPS Navigation, da qualche tempo compatibile con Honeycomb.

Il software, in prova gratuita per 7 giorni, utilizza le mappe del glorioso Tom Tom e promette l'aggiornamento delle stesse, così come dell'applicazione, gratuitamente, fermo restando che trascorso il periodo di prova si versi la quota relativa all'acquisto della mappa: qui il listino prezzi.

Riguardo le funzionalità non ci distanziamo molto da quelle degli altri navigatori, con la differenza che grazie alle mappe off-line la grafica è più elaborata e le animazioni più fluide. Peccato solo non poter gestire la navigazione con un GPS esterno visto e considerato che, a conti fatti, un buon navigatore deve poter contare su occhi attenti, veloci e soprattutto precisi, caratteristiche che mancano alle nostre piccole antennine che specialmente all'interno delle città scambiano volentieri la strada dove ci troviamo con la parallela a qualche metro di distanza.

In basso un video dimostrativo:

httpv://www.youtube.com/watch?v=x47hJy4tjDs