Samsung annuncia un evento per l'11 ottobre: Galaxy Nexus in arrivo?

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung annuncia un evento per l'11 ottobre: Galaxy Nexus in arrivo?

Samsung ha recentemente annunciato che il giorno 11 del mese prossimo terrà uno dei suoi eventi "Unpacked" al CTIA.
Sicuramente qualcosa bolle in pentola, ma cosa sarà?

Volendo fare qualche calcolo dobbiamo considerare che già all'IFA di Berlino Samsung si era giocata due belle carte, presentando sia il Galaxy Note che il Galaxy Tab 7.7, ma evidentemente si è tenuta da parte qualcosa di grosso.
Continuando con il nostro matematico ragionamento, mettiamo in conto adesso che ormai è praticamente certo che la nuova versione di Android, Ice Cream Sandwich, arriverà ad ottobre e che insieme a quest'ultima vedremo anche il nuovo Googlephonino, il Nexus Prime.

A questo punto è logico domandarsi: è davvero possibile che il famigerato Galaxy Nexus e l'attesissimo Nexus Prime siano lo stesso smartphone?

Se così fosse, non ci sarebbe stupore nel sapere che Samsung voglia presentare questo device ad ottobre, proprio in concomitanza con tutte le novità che arriveranno da Google.

Tuttavia, esiste anche la possibilità che ci stiamo illudendo troppo, e che tutto quello che vedremo al prossimo Unpacked sarà una variante del Galaxy S II legata all'operatore americano Verizon.

Come si suol dire: ai posteri l'ardua sentenza.
Ma voi, intanto, cosa ne pensate?

Fonte: