Facebook presenta Timeline: presto anche su Android?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Facebook presenta Timeline: presto anche su Android?

Coloro che non hanno ancora del tutto abbandonato Facebook a favore di Google+ (c'è davvero chi non l'ha fatto?!?) si saranno accorti che il social network più blu che ci sia è abbastanza attivo ultimamente ed introduce spesso piccole novità. Sarà la presenza di G+ ad aver incentivato la laboriosità di Mr.Zuckerberg e Co.? Difficile non essere così maliziosi, fatto sta che tra molte novità anonime, l'ultima arrivata, ovvero "Timeline", sembra qualcosa di più. E probabilmente la vedremo a breve anche su Android.

Timeline mette in sostanza in ordine cronologico la nostra vita digitale su Facebook, ovviamente in maniera accattivante ed anche un po' amarcord, come quando sfogliamo un vecchio album dei ricordi. E' già stato annunciato il suo arrivo anche su iPhone e, sebbene l'app di Facebook per Android sia ancora alquanto inferiore alla controparte sul melafonino, ci sembrerebbe assai ridicolo che non giungesse anche sui nostri smartphone, tanto più che c'è da erodere la concorrenza di un certo Google Plus.

D'altronde dobbiamo forse ricordare chi è il sistema operativo mobile più in crescita?

E voi che ne pensate dei recenti cambiamenti di Facebook? Siete del partito "si stava meglio quando si stava peggio" oppure le novità introdotte vi sono piaciute? Quali vorreste trovare anche su Google+? Diteci la vostra, dopo la video presentazione di Timeline.

Fonte: