Creative ZiiO 7" si aggiorna ad Android 2.2

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Creative ZiiO 7" si aggiorna ad Android 2.2

Il tablet di Creative, Ziio 7",  non ha riscosso particolare successo, ma questo sembra non aver fermato l'azienda nel proporre l'ennesimo aggiornamento firmware del dispositivo, che questa volta porta il sistema operativo alla versione 2.2 di Android.

Quest'ultima versione porta con se varie migliorie, fra cui l'Amazon App Store, che purtroppo però non sarà utilizzabile fin quando non verrà realmente sbloccato anche in Italia.

Qua sotto il log delle novità:

È stato rilasciato un nuovo firmware con i seguenti miglioramenti e correzioni:
  • Aggiunge il supporto per consentire la visualizzazione dello schermo del tablet ZiiO su una TV o su un monitor display tramite HDMI.
  • Aggiunge la funzione per salvare le informazioni di contatto di amici e colleghi.
  • Include la funzione per la chat vocale di Skype®.
  • Supporta l'applicazione Creative per l'aggiornamento "over-the-air" del firmware che scarica automaticamente gli aggiornamenti su ZiiO tramite Wi-Fi.
  • Aggiunge il thailandese tra le lingue del sistema operativo del firmware e le applicazioni Creative predefinite, inclusi Pure Android Audio e Setup Info.
  • Possibilità per l'utente di formattare la memoria su scheda (memoria SD interna), sia in modalità di ripristino che in quella "Multimedia e archiviazione" per assicurarsi che si trovi in modalità FAT32.
  • Aggiorna Amazon Kindle® e l'applicazione Audible®.
  • Compatibilità scheda microSD migliorata.

Per aggiornare il firmware di Creative ZiiO 7", visualizzare ulteriori dettagli su di esso e ottenere subito prestazioni e stabilità migliorate, è sufficiente fare clic qui.

La versione accelerata e ottimizzata di Adobe Flash Player® è ora disponibile per il download. Sperimenta anche tu la velocità superiore quando guardi in streaming i video più popolari sul Web, ad esempio su YouTube o su siti compatibili con Flash.