HTC Rhyme si mostra in rosa con i suoi accessori esclusivi

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Rhyme si mostra in rosa con i suoi accessori esclusivi

Ecco la conferma definitiva: HTC Glamor/Bliss si chiamerà Rhyme in via definitiva, sarà un prodotto pensato per le donne e sarà disponibile dal 22 Settembre negli store Verizon degli Stati Uniti.

Il prodotto che abbiamo imparato a conoscere  negli scorsi mesi si mostra in rosa nei volantini degli Store Verizon con alcune interessanti indicazioni: schermo da 3,7pollici e Android nella versione 2.3 Gingerbread. Lo stesso volantino chiarisce anche alcuni dubbi sugli accessori che saranno disponibili:

  • Un ciondolo in coordinato che si illuminerà in caso di chiamata
  • Una dock, che alla ricarica del telefono, provvederà anche a riprodurre la vostra musica preferita tramite gli speaker integrati
  • Degli auricolari con filo in-ear bluetooth. Sì, avete letto bene, si tratta di auricolari con filo (fino alla clip) connessi però via bluetooth al terminale. Anche questi saranno in coordinato.

Non si conoscono però prezzo (non in abbonamento) del dispositivo e il prezzo dei suoi accessori.

A noi la scelta del tipo di dispositivo e di accessori ricorda molto alcuni modelli Nokia che hanno ricevuto un discreto riscontro a suo tempo. Riuscirà HTC a ripetere questo successo?

Fonte: