HTC Rhyme, primo hands-on e video promozionale

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Rhyme, primo hands-on e video promozionale

Abbiamo già parlato più volte di HTC Rhyme negli ultimi giorni: si tratta del compatto smartphone Android di HTC specificatamente pensato per un pubblico femminile ed esigente.

Engadget ha avuto modo di realizzare alcuni scatti e un video subito dopo la sua presentazione ufficiale. Lo smartphone sembra molto veloce e sfrutta a dovere il processore single-core da 1GHz (vi rimandiamo all'articolo precedente per tutte le caratteristiche tecniche).

Lo smartphone è realizzato con la qualità "solita" di HTC ed è ben identificabile grazie alle bande di colori differenti sul retro. La versione testata è viola, ma si parla di una versione silver per l'Europa (anche se non viene specificato se la versione silver sarà l'unica versione venduta in Italia). Subito sotto la fotocamera da 5Megapixel vediamo i connettori per far funzionare la dock dedicata semplicemente poggiandoci sopra il dispositivo.

I giornalisti di Engadget hanno anche testato il ciondolo in coordinato che, una volta inserita nel jack audio, si illuminerà quando dovremmo ricevere una telefonata.

L'utilizzo? Trovarlo nella borsa quando si riceve una telefonata.

Vi mostriamo anche il video realizzato dagli stessi giornalisti:

E infine il video promozionale che vi leverà ogni dubbio sul target del dispositivo:

Fonte: