Innotrends presenta un autoradio Android, restiamo in attesa del tostapane.

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Innotrends presenta un autoradio Android, restiamo in attesa del tostapane.

Come dimensioni sembra quasi di avere a che fare con una batteria o al massimo con un oscilloscopio, non certo con un autoradio, ma l'innegabile realtà afferma invece che l'oggetto ritratto qui sopra è un Ca-Fi. Anche se noi rimaniamo fedeli al nostro sogno dell'ormai mitico tostapane con Android.

Trattandosi di uno stereo per auto con Android a bordo, non poteva certo essere un dispositivo qualunque, e le sue caratteristiche tecniche lo confermano: processore da 1.2GHz che alimenta un grande schermo touchscreen da 6.2 pollici con risoluzione 800×480, lettore DVD, Bluetooth, USB, 2 microSD, e modulo 3G per navigare al volante (non provateci anche voi) o semplicemente per scaricare app e usare google maps con navigatore.

Prezzo? Ancora ignoto, ma in fondo non lo vedremo in commercio fino alla prossima primavera, quindi c'è tutto il tempo per scoprirlo. Ah, per procurarvi questo gingillo da veri appassionati dovrete recarvi in Inghilterra, perché al momento non è prevista commercializzazione in Italia.

Ovviamente andateci in macchina.

Fonte: