Finisce l'esclusiva Xperia Play per "Rainbow Six: Shadow Vanguard"!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Finisce l'esclusiva Xperia Play per "Rainbow Six: Shadow Vanguard"!

Uno dei titoli Gameloft uscito in esclusiva per Xperia Play è finalmente disponibile per altri device Android. "Rainbow Six: Shadow Vanguard" è un action fps facente parte della fortuna serie "Rainbow Six", basata sui romanzi di Tom Clancy

Dando un occhiata alla lista dispositivi sembra che il gioco sia momentaneamente disponibile per i seguenti modelli: Samsung Galaxy S (non il Galaxy S 2 atttenzione), Google Nexus S, Lg Optimus Dual, HTC Desire Z e HTC Desire HD (per sicurezza comunque date un'occhiata qui).

La leggendaria unità Rainbow arriva per la prima volta sul tuo dispositivo Android. Partecipa alle missioni mozzafiato del gioco originale Rainbow Six con contenuti aggiornati e migliorati. Guida la squadra Rainbow, con 3 nuovi membri, e sconfiggi una minaccia terroristica globale in 11 missioni intorno al mondo. Ciascun livello usa un sistema tattico dinamico in tempo reale che metterà alla prova il tuo ingegno e le tue abilità. Crea una squadra con 2 amici e completa l'intero gioco in modalità cooperativa o sfida i migliori capitani del mondo in 5 NUOVE mappe in modalità multigiocatore.

La modalità multiplayer è una delle migliori nel suo genere e non sembra soffrire di latenze o rallentamenti particolari. Il gioco è momentaneamente disponibile solo sul sito dedicato Gameloft al prezzo di 3,99€, sperando che continui il trend positivo iniziato con Modern Combat e N.O.V.A. 2 e che in futuro venga pubblicato anche sul Market. A breve vi forniremo una recensione completa del titolo.

Link al Market