9

Xperia X10 diventa trasparente grazie a XDA

Agostino Caruso

E’ ora che anche i possessori di Xperia X10 si dedichino al modding del proprio dispositivo! T.E.A.M. è proprio la ROM che fa per noi, anche se non aggiunge nuove funzioni al nostro Android cambierà i colori di tutto il sistema rendendolo trasparente!

Il firmware è basato sull’ultimo aggiornamento disponibile basato quindi su Android 2.3.3. La ROM include il launcher di Sony Ericsson modificato, adw launcher con il tema SE, il Bravia Engine, i widgets del Xperia ARC e del Xperia mini e alcune applicazioni per modificare la grafica del vostro firmware. Lo sviluppatore ha anche modificato parecchie applicazioni rendendoli trasparenti tra cui il calendario, l’applicazione telefono e persino l’applicazione GMAIL.

Unico problema della ROM è la lunga installazione, dovrete infatti flashare 3-4 ROM di fila per arrivare all’ultima versione. Lo sviluppatore però ha promesso di risolvere il problema a partire dalla prossima versione. Come al solito trovate i download, il changelog e le guide per l’installazione sul nostro forum:

Cosa ne pensate di questa ROM modificata?