Stanchi del biscotto gelato? Arrivano le caramelle alla frutta! (Jelly Bean)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Stanchi del biscotto gelato? Arrivano le caramelle alla frutta! (Jelly Bean)

Con l'approssimarsi di Ice Cream Sandwich è ovvio che da una parte aumentino le aspettative per questa nuova ed attesissima versione di Android, ma dall'altra è inevitabile che tutti inizino a chiedersi: "e dopo?" Proseguendo dunque con la nomenclatura dolciaria, la prossima versione del robottino verde potrebbe chiamarsi Jelly Bean.

La notizia giunge da una non precisata fonte fidata di androidcommunity, che ovviamente non avrebbe rivelato altro a parte il nome, nemmeno il numero di serie (ricordiamo che Ice Cream Sandwich dovrebbe essere la 4.0). Considerando che al momento di Ice Cream abbiamo giusto intravisto qualche immagine e sappiamo solo che sarà la prima versione di Android comune per smartphone e tablet, non ci preoccupiamo molto di cosa verrà poi, ma ammettiamo che l'immagine qui sopra è piuttosto originale, anche se un po' inquietante.

Certo, se la notizia si rivelasse vera dovremmo fare i complimenti all'anonimo informatore per la rapidità della soffiata: la prima volta che abbiamo sentito parlare di Ice Cream Sandwich è stato circa un mese dopo l'uscita di Gingerbread, ma in quel caso fu Andy Rubin a menzionarlo, e scusate se è poco.

Fonte: