htc_nyc_event_style

Evento HTC il 20 settembre: nuovi modelli in vista?

Nicola Ligas

New York City, 20 settembre 2011. Questi sono luogo e data scelti da HTC per un nuovo evento del quale non sappiamo granché, tranne l’immagine pubblicitaria che potete vedere qui in alto, che però non sembra celare grandi indizi nascosti, a meno che il produttore taiwanese non abbia deciso di abbandonare il settore della telefonia per mettersi a vendere foulard.

I modelli più o meno trapelati fino ad ora in effetti non sono pochi: Holiday, Kingdom, Vigor, Bliss, Ruby, Titan e Radar (abbiamo ovviamente incluso anche quelli americani, dato che l’evento si terrà negli USA, e pure due smartphone Windows Phone, per completezza). Con una simile lineup ed aggiungendo anche l’imminente tablet Jetstream, è difficile dire se HTC abbia altri assi nella manica, dei quali non avevamo mai sentito parlare, pronti da calare; l’azienda taiwanese comunque non è certo di quelle che battono la fiacca, quindi non ci sentiamo di escludere del tutto questa ipotesi.

Appuntamento dunque tra dieci giorni per scoprire tutte le novità. E non occorrerà neanche andare a New York, basterà come sempre androidworld.it!

Fonte: Fonte