Video anteprima dell'HTC Jetstream

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Video anteprima dell'HTC Jetstream

La redazione di Mobile Techreview ha realizzato un lungo video di ben 30 minuti dell'imminente HTC Jetstream (il "fu Puccini"), ovvero la versione "coi muscoli" dell'HTC Flyer; scopo del filmato: far morire d'invidia noi europei che ancora non sappiamo se e quando potremo vedere questo gioiellino anche dalle nostre parti.

Le premesse del tablet sono infatti ottime, ed il video sembra non disattenderne nessuna; d'altro canto cosa vi aspettereste da un dual core Snapdragon a 1.5 GHz con 1 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, pilotato da Android 3.1 with HTC Sense (of course), ed arricchito da un display a risoluzione WXGA in grado di visualizzare nativamente video a 720p, fotocamera posteriore da 8Megapixel con registrazione video a 1080p, HSPA+, slot microSD e batteria da 7.300 mAh? Come dite? Volete anche un sistema audio 2.1 con tanto di subwoofer per garantire prestazioni di qualità superiore anche nella riproduzione audio/video? Allora dovete proprio comprarvi il Jetstream negli USA, se non avete la pazienza di aspettarne la commercializzazione europea.

(sperando che prima o poi avvenga.) Nell'attesa potrete rifarvi gli occhi col video di cui parlavamo, sempre che abbiate mezz'ora di tempo libero.

Fonte: