Sony_Tablet_ITAsite

I tablet Sony appaiono sul sito ufficiale italiano

Alberto De Marchi -

Dopo la presentazione all’IFA dei due nuovi tablet di casa Sony ha da poco fatto la sua comparsa anche nel sito ufficiale di Sony Italia la sezione dedicata a questi dispositivi.

Nello specifico è possibile già prenotare (anche se nella pagina principale c’è il tasto “Acquista ora” che può trarre in inganno) il Tablet S a partire da 479€ per la versione da 16GB o a 579€ per la versione da 32GB, entrambe Wi-Fi only. La versione con modulo 3G al momento è solo menzionata, ma non prenotabile. Stessa sorte per il fratello più piccolo, il Tablet P che al momento non è prenotabile; Sony comunque offre un servizio di informazioni per essere contattati quando sarà disponibile per l’acquisto.

Finiamo con alcuni accessori a marchio Sony già disponibili al momento della prenotazione per il tablet S: si parte dalla pellicola protettiva per lo schermo, alla custodia in pelle (nera o marrone) per arrivare alla base per la ricarica. I prezzi non sono proprio modici, e vi rimandiamo al sito del produttore per ulteriori informazioni.