Prime immagini dell'LG Univa (E510F)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Prime immagini dell'LG Univa (E510F)

Ricordate che circa una settimana fa vi abbiamo parlato dei nuovi device in arrivo per LG? Puntuali come un orologio svizzero, arrivano le solite prime foto ad allietarci!

Il nome del pargoletto che vedete qui in alto e nella gallery giù è Univa (o E510F, per chi preferisce un freddo codice), cuginetto del prossimo Optimus Net, che si propone anche lui come ennesimo smartphone entry-level adatto per sfondare nel mercato.

I ragazzi del team di AndroidOS.in hanno avuto modo di testarlo un po' durante il Qualcomm India On 2011 e ci confermano che si tratta di uno smartphone con un processore da 800Mhz ed un display da 3,5'', accompagnato da una fotocamera da 5MP e l'immancabile Android Gingerbread 2.3.3.

Durante questa primissima prova, il touchscreen è sembrato abbastanza buono e non si è verificato alcun lag: quindi qualora venisse proposto con un buon prezzo e mantenesse questa prima, presunta stabilità, l'Univa potrebbe diventare  un (altro?)  futuro successore dell'intramontabile Optimus One.

Ma adesso basta chiacchiere: godiamoci insieme la breve fotogallery del futuro nascituro.

Fonte: