E' questo il Samsung Galaxy Note / Q?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
E' questo il Samsung Galaxy Note / Q?

Se avete seguito gli articoli del giorno vi sarete sicuramente soffermati su quello riguardante il Galaxy Note, "misterioso" dispositivo che Samsung presenterà tra pochi giorni all'IFA di Berlino. Nel frattempo GSM Arena ha messo le mani su un paio di curiose foto rubate che potrebbero ritrarre proprio questo dispositivo; curiose perché sono stranamente ben messe a fuoco e per di più riprese da angolature assai strane, forse proprio per dare volutamente il senso dello "scatto furtivo", ma senza la scarsa qualità che solitamente l'accompagna.

Le foto proverrebbero da Varsavia, dove Samsung ha in effetti un suo centro di ricerca e sviluppo, il che renderebbe la cosa più plausibile. In ogni caso come vedete, nonostante le dimensioni piuttosto insolite per un telefono, il fantomatico Galaxy Note si rivela essere abbastanza portatile. Certo se andiamo avanti di questo passo il prossimo gradino dell'evoluzione umana saranno della mani più grandi, per riuscire a tenervi stretti i telefoni del futuro.

Bel lascito per i pronipoti!

Ovviamente c'è sempre la possibilità che si tratti di un altro modello, in ogni caso tra pochi giorni ne sapremo sicuramente di più da quel di Berlino. Le vostre mani saranno abbastanza grandi?

Fonte: