galaxy-tab

Samsung postpone il lancio del Galaxy Tab 10.1 in Australia

Nicola Ligas

Saltellando tra un corte tedesca, una olandese e quella australiana, Samsung ha probabilmente bisogno di una piccola boccata d’aria, e così postpone il lancio del Galaxy Tab 10.1 dall’altra parte del mondo, almeno fino al 30 settembre.

Questo non significa che l’azienda coreana stia per gettare la spugna, tutt’altro: Samsung si rivendicherà contro “Apple Australia ed Apple Inc. a proposito della invalidità dei brevetti precedentemente affermata da Apple”, e contro Apple stessa per la “violazione di brevetti di proprietà di Samsung con la vedita di iPhone e iPad”.

Le prossime udienze sono previste per il 26 ed il 29 settembre, ecco perché Samsung ha voluto temporeggiare fino al termine del prossimo mese. E se il colosso coreano non demorde, Apple non è da meno, continuando ad asserire che la versione australiana del Galaxy Tab 10.1 viola ancora i suoi brevetti. Sebbene ovviamente questa tenzone non ci appassioni come quella in corso nel nostro continente, è evidente che c’è comunque un legame tra i due procedimenti. Chi la spunterà? Alla prossima puntata (o meglio, al giudice) l’ardua sentenza.

Fonte: Fonte
Samsung Galaxy Tab 10.1

Samsung Galaxy Tab 10.1

confronta modello

Ultime dal forum:

ApplebrevettiSamsung Galaxy Tab 10.1