Giochi Android: Lane Splitter - Stardunk

Stefano Petrone
Stefano Petrone
Giochi Android: Lane Splitter - Stardunk

L'estate è oramai agli sgoccioli, inizia nuovamente la routine quotidiana fatta di noiosissime code alle poste e alla fermate dell'autobus, cosa c'è di meglio di due ottimi giochi per i vostri smartphone Android scaccia noia?

Lane Splitter ci farà impersonare un pazzo centauro - da non imitare - pronto a fare sorpassi millimetrici al limite dell'aderenza. La moto accelera automaticamente e per aumentare, sarebbe più appropriato dire "mettere il turbo", la velocità potremo impennare cercando sorpassi impossibili. L'obiettivo del gioco è fare più strada possibile stando attenti agli ostacoli e alle auto che svoltano. L'incidente è sempre dietro l'angolo infatti non sempre basterà porre attenzione alla freccia per evitare le auto che cambiano corsia, riuscirete a rimanere in sella del bolide rosso?

Impegnativo, immediato e divertente, un ottimo titoli per spezzare i minuti a colpi di acceleratore sul vostro smartphone Android.

Pagella di Lane Splitter:
Gameplay: 80/100
Grafica: 70/100
Sonoro: 69/100
Longevità: 69/100
Multiplayer: n.d.
Voto: 79/100

Il nome Stardunk unisce un termine usato nel basket - dunk che in gergo è la schiacciata - e star che richiama l'universo.

Dalla fantasia dei Godzilab abbiamo a disposizione un gioco che vi appassionerà. Più che una gara delle schiacciate ricorda la gara dei tre punti durante gli All Star Game della NBA, sarete nello spazio e dovrete infilare una palla dall'aspetto futuristico dentro un canestro sempre dall'aspetto futuristico.
Avrete a disposizione un paio di tiri e dovrete totalizzare il punteggio più alto per scalare la classifica del miglior tiratore, anche con un sistema multiplayer che vi permetterà di sfidare altri giocatori sparsi per il mondo.

Potreste essere voi i nuovi  Reggie Miller - anzi Ray Allen ndBuothz - dello spazio?

Pagella di Stardunk:
Gameplay: 80/100
Grafica: 70/100
Sonoro: 65/100
Longevità: 67/100
Multiplayer: 70/100
Voto: 75/100