snap20110724_134654

Aggiornamento MIUI 1.8.26 Dev e 2.3.5a Stable

Agostino Caruso -

Grandi cambiamenti nelle ultime settimane per quanto riguarda la ROM più chiacchierata del momento. Nelle ultime versioni si è aggiornata ad Android 2.3.5 ed è stata estesa la lista delle compatibilità con la versione Stable.

Nelle ultime versioni sono state aggiunte molte funzioni nuove come l’invio di qualsiasi file via bluetooth, la personalizzazione del LED per le chiamate e i messaggi, il supporto al tasto fotocamera su alcuni dispositivi, una migliore gestione del registro chiamata, il supporto al backup per la galleria e la musica, una migliore risposta del touch screen e molto altro. Non mancano i bug fix e ottimizzazioni del codice che danno alla ROM una maggiore stabilità e reattività. Come ben ricordate, da qualche settimana è disponibile anche la versione per Optimus Dual/2x, noi abbiamo avuto modo di provarla e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Ovviamente non mancano i bug e gli impuntamenti ma per essere una Beta promette bene. Attualmente l’ultima versione della Stable non è ancora tradotta in Italiano ma ci accontentiamo della versione Development e ringraziamo gli amici di Nexus-Lab per il loro incessante lavoro.

Come al solito trovate i changelog completi e i download sul nostro forum o, in alternativa, potete aggiornare la vostra ROM con l’applicazione MIUI Rom Downloader che trovate sul market:

Versioni Stable e Beta:

Versioni solo Beta:

Come vi trovate con la MIUI? Avete dei BUG fastidiosi che ne impediscono l’utilizzo?