Possibili disservizi della Tre oggi e domani

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Possibili disservizi della Tre oggi e domani

Lasciamo un attimo da parte smartphone e tablet per dedicarci un minuto all'altro lato del mondo Android, ovvero gli operatori, e nella fattispecie parliamo di H3G, che aveva pianificato una manutenzione programmata sulla propria piattaforma tecnologica per questo week end, che pare stia dando più problemi del previsto.

Dovevano infatti essere sospesi servizi quali SMS di avvenuta ricarica, chiamate internazionali, e richieste di variazioni piano, ma dalle numerose segnalazioni che stiamo ricevendo pare che anche la connessione internet sia, per usare un eufemismo, altalenante. Tutto dovrebbe comunque risolversi tra oggi e domani e dal 31 agosto torneranno attivi anche tutti i servizi di assistenza ai clienti, anch'essi sottoposti a manutenzione.

Insomma, nonostante i disagi momentanei sembra che le motivazioni siano serie e speriamo che al termine possa funzionare tutto come e meglio di prima. I clienti Tre in ascolto che ci dicono, funziona tutto o anche voi avete qualche problema? Cosa vorreste che cambiasse con questo "update"?

Fonte: