Sony Ericsson sarebbe pronta a lanciare il Nozomi in tutto il mondo

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Ericsson sarebbe pronta a lanciare il Nozomi in tutto il mondo

Quando vi avevamo presentato le prime indiscrezioni circa il Nozomi, un paio di settimane fa, ci eravamo lasciati con una domanda: sarà un modello esclusivamente giapponese, o lo vedremo diffondersi a macchia di leopardo in tutto il mondo. Fortunatamente per noi non nipponici, le probabilità sono a favore della seconda ipotesi: secondo una delle fonti di Xperia Blog infatti, il Nozomi sarà disponibile in due versioni (probabilmente legate alla differenti frequenze) numerate LT26i ed LT26a, che verranno commercializzate globalmente.

 La caratteristica di spicco di questo smartphone è sicuramente il display da 4.3 pollici con risoluzione 1280x720 ed un valore DPI di 341, più alto dell'assai blasonato Retina display dell'iPhone 4; troviamo poi un processore a 1.4GHz single-core Snapdragon MSM8655T con GPU Adreno 205.

Se le ipotesi saranno dunque ufficialmente confermate vi faremo sapere appena possibile disponibilità e prezzo di questo interessante modello: qualcuno ci sta già facendo un pensierino? Per quale cifra?

Fonte: