Lenovo ThinkPad, iniziano i preordini negli USA

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Lenovo ThinkPad, iniziano i preordini negli USA

Puntuali come un orologio svizzero, iniziano le vendite, o meglio le pre-vendite, del Lenovo ThinkPad, tablet da 10.1 pollici che abbiamo visto per la prima volta immortalato lo scorso luglio, sebbene le voci sul suo arrivo si rincorressero già da diversi mesi. Se siete interessati e se risiedete negli Stati Uniti, potete dirigervi direttamente al sito del produttore. Chissà però come mai abbiamo la forte convinzione medianica che Lenovo oggi non batterà cassa grazie a noi.

Per dovere di cronaca ricordiamo che il ThinkPad monta il celebre chip da 1 GHz Tegra, 1 GB di RAM, due fotocamera fronte/retro, uscita HDMI, uno slot 3-in-1 SD card reader, ed è protetto dal Gorilla Glass. I prezzi partono da 499$ per il modello a 16 GB WiFi-only, mentre i modelli da 32 GB e 64 GB si trovano a 569$ e 669$ rispettivamente.

Anche se non procederete all'acquisto vi suggeriamo comunque una visita al sito di Lenovo se siete interessati a maggiori dettagli sul tablet, nell'attesa magari che arrivi anche in Europa.

Fonte: