market

Google chiude il forum di supporto agli sviluppatori dell’Android Market

Nicola Ligas

Brutte notizie per gli sviluppatori Android, già un po’ indispettiti con Google per la questione dei compensi non regolarmente retribuiti: BigG ha infatti chiuso la saracinesca sul forum di supporto agli sviluppatori, a favore di un contatto diretto con essi in caso di problemi.

Dal 22 di agosto, l’Android Market forum sarà dedicato ai problemi degli utenti e alle discussioni. A causa della natura dei problemi degli sviluppatori, crediamo che il supporto diretto sia migliore, vedendo il tipo di problematiche che sono state sollevate in questo forum nel corso del tempo. Tali thread saranno quindi chiusi e chiediamo agli sviluppatori di segnalare i problemi con l’Android Market a questo link, in modo da poter rispondere alle vostre preoccupazioni puntualmente.

Oltre a rispondere alle domande inviate tramite questa modalità “Contattaci”, terremo aggiornata con informazioni su errori molto diffusi la pagina sulle problematiche note per gli sviluppatori.

Grazie per la vostra comprensione e cooperazione nell’aiutarci a risolvere i vostri problemi e le vostre preoccupazioni nella maniera più efficiente.

Sarà davvero questo il modo più rapido ed efficace per rispondere alle problematiche sollevate? Che ne pensano gli sviluppatori in ascolto?

Fonte: Fonte