transformer-update-netflix

Asus rilascia un nuovo update per il Transformer

Nicola Ligas -

Asus rilascia via OTA un update per il suo viziatissimo tablet Eee Pad Transformer, indubbiamente la tavoletta Android che negli ultimi mesi è stata più “cullata” dal suo produttore. Con questo nuovo aggiornamento, build 8.6.5.9, rimaniamo ovviamente fermi ad Honeycomb 3.2 ma troviamo tante piacevoli migliorie. E non crediate che alla Asus si siano scordati della tastiera dock: si aggiornerà anche lei, portando il numero di versione a EP101-0213.

Tra le novità salienti ricordiamo che è stato aggiunto il supporto al WiFi ad-hoc e ad una modalità che permette di far girare le applicazioni che hanno risoluzioni non gestite neanche dalla 3.2 con l’opzione zoom. Inoltre sono presenti vari fix, in particolare al browser e al WiFi; pare infine che per gli utenti americani quest’ultimo update abbia portato anche il supporto a Netflix (qui l’apk, per chi fosse interessato). Riguardo l’aggiornamento al software dock cui accennavamo, dovrebbe servire a risolvere alcuni problemi con la carica della batteria aggiuntiva.

Non possiamo esimerci dal fare i complimenti ad Asus per la cura costante che ha dimostrato verso il Transformer ed i suoi acquirenti in questi primi mesi di vita del tablet, augurandoci ovviamente che la cosa continui anche in futuro: spesso gli utenti si lamentano di aziende che “abbandonano a sé stessi” i propri prodotti, ma finora Asus ha dato un ottimo esempio del contrario, e sembra che i dati di vendita diano ragione alla sua politica. Sicuramente gliela daranno i soddisfatti acquirenti del tablet, non è vero?

Fonte: Fonte
ASUS Eee Pad Transformer

ASUS Eee Pad Transformer

confronta modello

Ultime dal forum:

ASUS Eee Pad Transformer