Prime immagini ufficiali dell'LG Optimus SOL

AlbertoDe Marchi
AlbertoDe Marchi
Prime immagini ufficiali dell'LG Optimus SOL

Più si avvicina la data dell'IFA di Berlino, che si terrà la settimana prossima, più aumenta il numero di immagini ufficiali che iniziano a trapelare in rete dei dispositivi che potrebbero essere presentati.

E dopo i primi messaggi subliminali legati al possibile Samsung Galaxy Q, oggi tocca invece ad LG, col suo E730-Optimus Sol (nome in codice Victor) che, dopo un primo avvistamento in alcune foto leaked ed in un primo hands-on, è comparso oggi in alcune immagini ufficiali di LG. Nessuna novità riguardo le caratteristiche anticipate in precedenza, che indicano la presenza di processore da 1GHz, 512MB di RAM e monitor da 3.8 pollici anche se non è ancora chiaro di che tipo di display si tratterà, potendo LG scegliere tra LCD, AMOLED o NOVA.

A noi resta qualche perplessità sulle capacità che potrebbe avere un simile terminale di far breccia nel cuore dei consumatori, vista la presenza di diversi terminali della stessa LG in competizione serrata con questo dispositivo, primo fra tutti l'Optimus Black.

Fonte: