Motorola Droid HD in alcune foto

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Motorola Droid HD in alcune foto

Sono affiorate sul web alcune immagini in alta qualità dei Motorola Droid Bionic e Droid HD, futuri modelli destinati al pubblico americano, che non mancheranno d'intrigare anche gli europei, specialmente adesso che il futuro di Motorola è nelle mani di Google. Li vedremo mai da noi? Intanto accontentiamoci delle foto.

Le caratteristiche tecniche di questi due modelli sono infatti di tutto rispetto e con "il software giusto" potrebbero diventare degli autentici blockbuster (ok, anche il prezzo vuole la sua parte):

  • Droid Bionic: CPU TI OMAP 4430 1GHz dual-core, 1GB di RAM, display da 4.5 pollici, fotocamera da 8 megapixel, porte microUSB / HDMI.
  • Droid HD: display da 4.5 pollici (non sappiamo se qHD o addirittura con risoluzione 1280x720, visto il nome dello smartphone), fotocamera da 8 megapixel con video a 1080p, fotocamera frontale, porte microUSB / HDMI. Da notare anche la notevole sottigliezza del device, che sembra collocarlo in un intorno del Galaxy S II.

Vi terremo aggiornati sul destino di questi terminali; nel frattempo vi lasciamo con le immagini promesse: qualche preferenza?

Fonte: